ultimora

Di Marzio: “Behrami pupillo di Mazzarri, è nome caldo. Siqueira si può complicare…”

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter e, in particolare, sul fronte difesa e centrocampo, le ha offerte direttamente sul proprio sito l’esperto Sky Gianluca Di Marzio. La volontà della dirigenza nerazzurra è ovviamente...

Dario Di Noi

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell'Inter e, in particolare, sul fronte difesa e centrocampo, le ha offerte direttamente sul proprio sito l'esperto Sky Gianluca Di Marzio. La volontà della dirigenza nerazzurra è ovviamente quella di migliorare l'attuale rosa. Per il centrocampo, Valon Behrami è il nome più caldo, in vantaggio su tutta la concorrenza, perchè "è un pupillo di Mazzarri e, soprattutto, rappresenta un profilo ideale per le sue caratteristiche di gioco: Behrami garantisce intensità e grande quantità".

In difesa, per il ruolo di laterale sinistro, in pole c'è Siqueira, difensore brasiliano di proprietà del Granada nonostante abbia giocato l'ultima stagione nel Benfica. Siqueira, classe '87, è già passato dall'Inter nel 2005-2006, senza però firmare mai alcuna presenza in maglia nerazzurra. Ora potrebbe essere il momento adatto, anche se il Benfica sembra intenzionato a riscattarlo: un'eventualità che, nel caso, complicherebbe i piani nerazzurri.