ultimora

Di Marzio: “Branca e Strama restano. Inter in pole per Sanchez. Su Nainggolan invece…”

Gianluca di Marzio, opinionista ed esperto di mercato Sky, ha parlato nello spazio ‘Liberi di…‘ di mercato in chiave Inter, dando la sua opinione sui fatti di attualità. Ecco le sue parole: Sulla permanenza di Branca- Moratti...

Alessandro De Felice

Gianluca di Marzio, opinionista ed esperto di mercato Sky, ha parlato nello spazio 'Liberi di...' di mercato in chiave Inter, dando la sua opinione sui fatti di attualità. Ecco le sue parole:

Sulla permanenza di Branca- Moratti non lo sostituirà. Anzi sta già lavorando, come si può vedere, al mercato e a profettare l'Inter della prossima stagione.

Su Zenga come sostituto di Stramaccioni sulla panchina interista- Per ora no perchè Stramaccioni è stato confermato. Piuttosto l'avvocato Bozzo sta lavorando per portare Zenga al Besiktas. Lui comunque vorrebbe tornare all'Inter e un giorno potrebbe farlo in furturo.

Su Nainggolan- L'Inter è interessata, ma la squadra in pole al momento è la Roma. Abbiamo scoperto questa indiscrezione e loro ce la hanno confermata. Il Cagliari comunque non concluderà la trattativa in tempi stretti, finchè Cellino non avrà chiarito la sua posizione.

Sulla conferma di Strama e la voce di Zeman come possibile sostituto- Capisco che molti non credano alla conferma di Stramaccioni, vista la stagione difficile e il passato da mangiallenatori di Moratti, ma abbiamo avuto delle conferme su questo punto. L'anno prossimo l'Inter ripartirà con Strama in panchina. Escludo quindi categoricamente l'ipoesi Zeman.

Su Sanchez e Diamanti-Sanchez piace sia all'Inter che alla Juve. Al momento vedo l'Inter come favorita sul primo e la Juve sul secondo.

Su Handanovic e l'offerta del Barcellona- L'Inter valuterà sicuramente l'ipotesi cessione. Oltre ad Agazzi, come sostituto, io faccio anche il nome di Marchetti, anche se è molto difficile trattare con Lotito.