ultimora

Di Marzio: “De Boer, l’Inter riflette: l’intenzione è andare avanti con lui. Su Insigne…”

Dario Di Noi

L'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul fronte De Boer dalle frequenze di Radio Marte

Ospite delle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha affrontato tre tematiche principali di mercato: al centro dei discorsi gli affari di casa Napoli, con l’ipotesi Zaza e il caso Insigne posti sotto la lente d’ingrandimento. In conclusione, però, Di Marzio ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul fronte De Boer.

Queste le sue parole: "Chi prenderà il Napoli a gennaio? Non ci sono grandi candidati, non vedo credibile nemmeno l'opzione Zaza. L'ex bianconero non ha intenzione di lasciare il West Ham. La trattativa con il Napoli è molto complicata e difficilmente avrà un esito positivo. Insigne? I suoi procuratori stanno discutendo con il Napoli per il rinnovo del contratto. Non c'è nulla con il Liverpool. L'Inter esonera De Boer? La riflessione in casa Inter è aperta, bisogna vedere il prossimo match: l'intenzione sarebbe quella di andare avanti con lui".

(Area Napoli)