ultimora

Di Marzio: “Fumata bianca vicina per Miranda, Inter vuole chiudere a ore”

Alessandro De Felice

“Obiettivi per il centrocampo ma non solo. L’Inter di Roberto Mancini è attiva sul mercato, alla ricerca di rinforzi per più reparti, soprattutto per la difesa. Il nome nuovo adesso, è quello di Joao Miranda, difensore brasiliano...

"Obiettivi per il centrocampo ma non solo. L'Inter di Roberto Mancini è attiva sul mercato, alla ricerca di rinforzi per più reparti, soprattutto per la difesa. Il nome nuovo adesso, è quello di Joao Miranda, difensore brasiliano classe '84 dell'Atletico Madrid, attualmente impegnato con la Seleçao per la Copa America e già cercato dal Milan negli ultimi giorni.

Miranda è stato uno delle colonne della squadra di Simeone, fondamentale soprattutto per la solidità difensiva dei colchoneros in coppia con Godin. Adesso però, il difensore può lasciare Madrid, e l'Inter, pronta a sfidare il Milan, potrebbe essere sinonimo di una nuova avventura in Italia.Contatti continui per i nerazzurri per il giocatore, in scadenza nel 2016, 13-14 milioni di euro più bonus, fumata bianca che si avvicina. L'Inter spera di chiudere l'affare per le prossime ore, Miranda il regalo atteso da Mancini". Così Gianluca Di Marzio sul mercato nerazzurro.