ultimora

Di Marzio: “Miha? Tante squadre pensano a lui concretamente. La Samp…”

Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha parlato della Sampdoria e di Sinisa Mihajlovic. Queste le parole del giornalista: “Tante squadre pensano a Mihajlovic concretamente. La Sampdoria però vorrebbe trattenerlo. Servirà chiaramente un...

Simona Castellano

Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha parlato della Sampdoria e di Sinisa Mihajlovic.

Queste le parole del giornalista: "Tante squadre pensano a Mihajlovic concretamente. La Sampdoria però vorrebbe trattenerlo. Servirà chiaramente un progetto importante e bisognerà capire se Mihajlovic avrà gli stimoli giusti. Napoli, Milan sono squadre importanti, l'allenatore valuterà meglio più avanti queste opportunità. Ora la Sampdoria penserà agli obiettivi stagionali. Il club ha dimostrato comunque di poter investire sul mercato e se dovesse andare in Champions Ferrero investirà maggiormente. La società è stata al Camp Nou a vedere la partita con il City per parlare di colloborazione con il club inglese, anche a livello di scambio tra giocatori. Il Milan attualmente è la squadra più interessata all'allenatore, è leggermente avanti rispetto a Sarri. Piace da sempre anche a De Laurentiis. Nelle prossime settimane la società parlerà con Sinisa, in caso di addio un'ipotesi è Di Francesco". 

Su Samuel Eto'o ha detto Di Marzio: "Solo dopo l'arrivo di Eto'o il club blucerchiato ha iniziato a vincere con le big. Prima soltanto pareggi o sconfitte. Con Eto'o ha battuto Roma e Inter. Probabilmente prima mancava l'esperienza in campo. Ora la Sampdoria può giocarsela per la Champions".