ultimora

Di Marzio: “Per Morata è derby Inter-Juve. Al Real…”

C’è un giocatore che potrebbe riaccendere la rivalità di mercato tra Inter e Juventus: Morata. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito sul quale spiega che il giocatore del Real Madrid ha un contratto in scadenza del 2015, ma pare sia...

Eva A. Provenzano

C'è un giocatore che potrebbe riaccendere la rivalità di mercato tra Inter e Juventus: Morata. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito sul quale spiega che il giocatore del Real Madrid ha un contratto in scadenza del 2015, ma pare sia intenzionato a partire perché sta trovando poco spazio nel club di Ancelotti.

Ecco cosa si legge sul portale del noto giornalista di Sky: "Derby d’Italia, anche sul mercato. Juventus ed Inter, ancora loro. Di fronte, con uno sguardo rivolto alla Spagna, direzione Madrid. Sul taccuino c’è sempre lui, Morata. Contratto in scadenza nel 2015, il rinnovo non è ancora arrivato e la voglia di giocare cresce sempre di più, domenica dopo domenica. L’Inter resta sempre molto interessata, i contatti con l’entourage del calciatore sono in corso. Ma la Juventus non ci sta, e ora tenta lo sprint. Il gradimento del calciatore c’è, i club avrebbero già cominciato a parlare. E Morata prepara la valigia. Perché al Real Madrid sembra non ci sia più spazio per lui. In Italia, invece, Inter e Juventus sono pronte ad iniziare un nuovo derby di mercato".