ultimora

Di Marzio – Per SAGNA sarà  Manchester City: accordo sui 3 anni ad un passo

Dario Di Noi

L’Inter ci ha pensato sul serio, su stessa ammissione di Erick Thohir ha proposta un’offerta al terzino francese “free-agent” Bacary Sagna. Purtroppo (dipende dai punti di vista) l’offensiva nerazzurra con il...

L'Inter ci ha pensato sul serio, su stessa ammissione di Erick Thohir ha proposta un'offerta al terzino francese "free-agent" Bacary Sagna. Purtroppo (dipende dai punti di vista) l'offensiva nerazzurra con il giocatore in partenza dell'Arsenal (fine contratto) non è andata a buon segno, visto che lo stesso Sagna ha scelto di lasciare Londra ma di rimanere comunque a giocare in Inghilterra.

Così, con ogni probabilità, la sua scelta ricadrà sul Manchester City. Lo stesso Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, parla di un accordo ormai ad un passo con i Citizens: l'Arsenal, dopo ben sette anni passati assieme, aveva proposto al laterale 31enne una proposta di rinnovo, ma Sagna ha deciso di cambiare. Per lui è pronto un contratto triennale. almeno fino a 34 anni, vestirà di "light blues".