ultimora

Di Marzio – Prima la Juve, poi il blitz ad Appiano. Ma per Kondogbia è quasi Milan

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, racconta l’evoluzione dell’affare Kondogbia, che sembra molto vicino al Milan: “Inizio estate 2015. Kondogbia torna prepotentemente nei desideri bianconeri, impressionati da quel...

Alessandro De Felice

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, racconta l'evoluzione dell'affare Kondogbia, che sembra molto vicino al Milan: "Inizio estate 2015. Kondogbia torna prepotentemente nei desideri bianconeri, impressionati da quel centrocampista affrontato pochi mesi presi in Champions nel doppio confronto col Monaco.

Ma sul giocatore c’è forte anche l’Inter: il blitz dell’agente alla Pinetina è un chiaro segnale di come i nerazzurri facciano sul serio, derby con la Juventus che si accede. Ma tra i due litiganti… Ecco spuntare il Milan. Pronto ad affidargli il centrocampo del futuro. Galliani vola a Montecarlo in compagnia di Nelio Lucas, CEO della Doyen Sports, trattativa che inizia. E che nel corso della prossima settimana, quando è previsto un ulteriore incontro tra le parti, potrebbe subire l’accelerata decisiva. Tutti pazzi per Kondogbia, oggetto del desiderio di Inter, Juventus e Milan. Con la Serie A nel destino. Proprio come successo al suo amico Paul…"