ultimora

Di Marzio – Thohir a Stamford Bridge per incontri programmati. Niente mercato, ma…

Tutto confermato, Erick Thohir in serata sarà presente allo Stamford Bridge – lo stadio di casa del Chelsea – per assistere al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli stessi blues e il Paris Saint Germain. Il...

Dario Di Noi

Tutto confermato, Erick Thohir in serata sarà presente allo Stamford Bridge - lo stadio di casa del Chelsea - per assistere al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli stessi blues e il Paris Saint Germain. Il viaggio londinese del numero uno nerazzurro, in compagnia di Fassone e Williamson, aveva messo in programma alcuni incontri e contatti di pubbliche relazioni, ed è questo il motivo per cui Thohir presenzierà questa sera a Stamford Bridge.

Lo ha rivelato l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: "Presenza confermata, il presidente dell’Inter Erick Thoir questa sera sarà a Stamford Bridge per assistere alla sfida di Champions League tra il Chelsea ed il Psg. Thohir iin  questi minuti lascerà l’albergo per dirigersi verso lo stadio, dove sono in programma incontri e contatti di public relations. Nulla di operativo per quanto riguarda il mercato, essendo esclusa la presenza di Piero Ausilio. Non è da escludere però che Thohir guarderà con occhio interessato Torres e Obi Mikel, obiettivi del club nerazzurro. Tra un incontro e l’altro, l’attenzione potrebbe ricadere al mercato…"