FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Napoli: “Inter fuori dalla Champions per episodi, in campionato deve solo gestire”

Inter
Arturo Di Napoli ha fatto il punto sul momento dell'Inter dopo il pareggio dei nerazzurri a San Siro contro il Napoli
Marco Macca Redattore 

Intervenuto a Radio CRC, Arturo Di Napoli ha fatto il punto sul momento dell'Inter dopo il pareggio dei nerazzurri a San Siro contro il Napoli:

Di Napoli: “Inter fuori dalla Champions per episodi, in campionato deve solo gestire”- immagine 2

"Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare e giocare oggi contro l’Inter per quello che ha dimostrato, credo sia un grandissimo risultato. C’è stata una buona reazione da parte del Napoli. Servono le vittorie oggi per fare qualcosa, ma bisogna prendere quanto di buono si è fatto a San Siro. Con Calzona ho visto cose interessanti, però credo che l’aspetto fisico e mentale sono quelli che si vedono e si notano di più come pericolo. Il Bologna è lì e anche meritatamente nonostante il fatto che fosse l’outsider".


Di Napoli: “Inter fuori dalla Champions per episodi, in campionato deve solo gestire”- immagine 3

"Rallentamento Inter? Il calcio ha dimostrato che a volte le cose succedono anche in modo illogico perché il calcio da delle risposte che neanche pensavi di avere. L’Inter è uscita dalla Champions League per episodi. Uscire dalla Champions League per una squadra non abituata a perdere fa capire come si sentissero forti. Ma non credo che per l’Inter ci sia il pericolo di farsi rimontare, deve solo gestire".

(Fonte: Radio CRC)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.