- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale gestures during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, ex calciatore, tra le tante, di Inter e Napoli. Questo ha detto a proposito dei nerazzurri: "Mi ha sorpreso in negativo. L'anno scorso ha avuto duri contraccolpi, ma ha saputo reagire nel migliore dei modi. Non capisco la natura dei problemi riscontrati in questa stagione. Ma siamo all'inizio, tra qualche giornata sarà offerto un quadro completo del club nerazzurro".
Perché non si gioca un calcio propositivo in Europa? "La Juve ha campioni al livello di Pogba e Di Maria, anche se attualmente sono ai box. Mi viene difficile criticare un allenatore come Allegri, la sua mentalità non è legata ad un calcio propositivo. Alla lunga la Juve verrà fuori per la qualità della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA