(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Ai microfoni di TMW Radio, Arturo Di Napoli, ex centrocampista, ha toccato alcuni temi caldi dopo l'ultima giornata di campionato:
La Juventus può puntare allo scudetto?
“Al di là degli uomini che sono di qualità io vedo una Juventus padrona. Rischia poco e crea molto. Ha dei giocatori che sono entrati nei meccanismi. La Juventus mi sta piacendo molto. Per ora, nell’impatto e nella prestazione, è completamente diversa dalla Juventus degli ultimi anni”.
Vlahovic o Lautaro chi sarà il bomber di questa stagione?
“Il gioco di Motta esalta le facoltà di Vlahovic. Io dico il serbo e non Lautaro perché lui è un vero finalizzatore. Lautaro è diverso è più per la squadra”.
Sulla situazione di Osimhen?
“Per me è scandaloso l’atteggiamento di Osimhen nei confronti della società che lo ha fatto diventare importante. Il presidente con lui è stato molto chiaro basta portare i soldi. Oggi leggo l’agente che dice che il suo assistito non è un pacco. Ci vuole rispetto per i tifosi del Napoli e per un presidente che non può sempre subire. Bisogna essere anche obiettivi. Ha un contratto e non va bene che lui non stia aiutando gli azzurri”.
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA