- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex giocatore di Inter, Palermo e Napoli, Arturo Di Napoli, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com le prospettive di mercato della formazione azzurra, presso l'Atahotel executive.
Da ex interista sei cuirioso di vedere se gli affari Nani e Hernanes, è cambiata la mentalità?"L'Inter è una delle squadra più titolate al mondo, quindi è normale che ha delle pressioni particolari. E' un mercato un mondo quello della Serie A che magari Thohir non conosce alla perfezione, quindi è entrato nella mentalità giusta ora. Per l'Inter bisogna fare qualche sforzo, perché per la storia e la tifoseria lo merita, quindi qualche colpo importante lo deve mettere a segno".
Hernanes se trova le motiviazioni giuste può essere un rinforzo top?"Credo di sì, è un giocatore che ha dimostrato negli anni di essere un fuoriclasse. E' uno di quei classici giocatori ideali per queste piazze, ha dimostrato di essere un ragazzo e professionista serio. L'Inter con lui potrebbe fare grandi cose".
Ranocchia è ancora in bilico..."E' chiaro che sono quello meno indicato per dare consigli, ma è sempre stato messo in discussione, non ha mai avuto quella tranqullità giusta per poter dimostrare tutto il suo valore. Lui deve fare una scelta dentro o fuori, se essere un uomo da Inter o cercare di esprimere il suo valore in altre situazioni. Deve trovare la sua dimensione, esprimendo il valore che ha in pieno sentendosi la fiducia di tutto l'ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA