ultimora

Di Natale: “Inter? Dura col Mancio. Strama come Spalletti giovane, Stankovic…”

Dario Di Noi

In una lunga e bellissima intervista concessa alla Gazzetta dello Sport per festeggiare i suoi 200 gol in Serie A, Antonio Di Natale ha trattato una miriade di argomenti. Qui vi proponiamo alcuni stralci: “Sfida con l’Inter tra due...

In una lunga e bellissima intervista concessa alla Gazzetta dello Sport per festeggiare i suoi 200 gol in Serie A, Antonio Di Natale ha trattato una miriade di argomenti. Qui vi proponiamo alcuni stralci:

"Sfida con l'Inter tra due settimane? Sarà dura: Mancini ha un effetto positivo. Differenze tra Guidolin e Strama? Guidolin ha 30 anni di panchina e di carriera. Stramaccioni mi sembra Spalletti giovane. Ci parlo. Ha Stankovic che è importante, ci mancava uno così. Nazionale? Dico largo ai giovani. Facciamoli crescere. Conte fa molto bene a chiedere uno stage di due giorni al mese. Okaka mi piace, sembra Vieri. Chi mi assomiglia? Insigne, un peccato che si sia fatto male. Io allenatore? Le sfide mi piacciono, sarei felice di allenare l’Udinese ma giocando come piace a me, col 4-3-3".