ultimora

Di Natale: “Stankovic porterà  tanto, è un campione. Muriel? Meglio di Sanchez…”

Dario Di Noi

E’ giorno di conferenze stampa dalle parti di Udine, giorno di ritrovo e di raduno per tutta la brigata comandata da Andrea Stramaccioni. Davanti ai microfoni hanno parlato il ds Giaretta e il capitano bianconero Antonio Di Natale, pronto e...

E' giorno di conferenze stampa dalle parti di Udine, giorno di ritrovo e di raduno per tutta la brigata comandata da Andrea Stramaccioni. Davanti ai microfoni hanno parlato il ds Giaretta e il capitano bianconero Antonio Di Natale, pronto e carico per l'ennesima stagione, l'undicesima, con la maglia dell'Udinese addosso.

Nel corso della conferenza, Di Natale ha toccato svariati temi, tra cui l'arrivo di Stankovic, come vice di Strama, e il futuro di Luis Muriel, suo giovane compagno d'attacco (accostato anche all'Inter) che quest'anno andrà incontro ad una delle stagioni più importanti della sua carriera, una stagione in cui dovrà dimostrare davvero quel talento per cui spesso lo hanno etichettato.

Queste le sue parole: "Stankovic porterà tantissima esperienza. Fa bene a tutti, fa bene al calcio in generale avere come protagonisti dello spettacolo questi grandissimi campioni. Muriel? Sanchez ha meno qualità di lui, ma più voglia di fare. E' un fenomeno, così però è uno come tutti. Speriamo tutti quanti che si metta in testa che questo può essere il suo anno".