L’ex direttore della Gazzetta dello Sport Antonio Di Rosa intervistato da Radio Sportiva parla del derby milanese e crede che l’Inter sia la favorita, perché più squadra del Milan e perché contagiata dall’entusiasmo di Leonardo. "Il derby? L´Inter è più squadra del Milan, che ora non ha una prima punta e si è vista a Palermo la difficoltà di tirare in porta. L´Inter è molto brillante, ha l´entusiasmo di Leonardo, è a un passo dalla rimonta: è favorita, è più forte in ogni reparto e ha tanti giocatori che possono segnare, più frecce al proprio arco. Un pareggio? Significherebbe un ´supercampionato´, con Napoli e Udinese che vincendo renderebbero il finale di stagione eccezionale”.
ultimora
Di Rosa: “Inter più squadra del Milan. Balotelli, attendiamo risposte”
L’ex direttore della Gazzetta dello Sport Antonio Di Rosa intervistato da Radio Sportiva parla del derby milanese e crede che l’Inter sia la favorita, perché più squadra del Milan e perché contagiata dall’entusiasmo di Leonardo. “Il...
A proposito della Champions, Di Rosa crede che non condizionerà l'Inter nel match contro i rossoneri. “La Champions? L´Inter ci penserà dopo il derby, e godrà di queste due settimane di riposo dopo gli sforzi dell´ultimo periodo".
Infine Di Rosa parla anche di Mario Balotelli, che sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per le sue bravate. “Balotelli deve mettere la testa a posto, ogni settimana combina qualcosa, fa dannare anche Mancini che lo adora. Ora ci deve far vedere i fatti, le chiacchiere stanno a zero. Non si capisce perché è nervoso, non ha attenuanti: è il momento che ci dia delle risposte anche in chiave azzurra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA