ultimora

Diarra ha comunicato a Garcia che non vuole giocare. Spinge per andare in Cina

Eva A. Provenzano

La stampa estera racconta del centrocampista francese che starebbe cercando di ottenere la rescissione con l'Olympique Marsiglia

Lassana Diarra è in sciopero. Sta forzando, da quanto racconta il Sun, la sua cessione per andare in un club cinese. “Il centrocampista francese vuole guadagnare un sacco di soldi per chiudere le sue controversie con la Lokomotiv Mosca a cui deve più di otto mln dopo alcune violazioni sul suo contratto”. Il giornale inglese riprende la notizia che arriva da un sito francese che rivela: “Il giocatore ha detto a Rudi Garcia che non è disposto a giocare a causa della sua situazione finanziaria”.

Il Manchester United era stato collegato al giocatore francese per la sostituzione di Schneiderlin ma poi non se ne è fatto nulla, una vera offerta per il francese non è mai arrivata. Come non è arrivata quella dell’Inter più volte accostato al calciatore che ora avrebbe un’offerta dallo Shandong Luneng che gli permetterebbe di chiudere il contenzioso con il club russo e di andare avanti con la sua carriera. Per questo Diarra adesso spera di trovare una rescissione consensuale con l’Olympique Marsiglia.

(Fonte: getfootballnewsfrance.com - thesun.co.uk)