00:15 min

ultimora

Diarra, pista aperta per l’Inter. Il francese in cerca di ‘aiuti’ per pagare il Lokomotiv

Andrea Della Sala

Il centrocampista del Marsiglia deve pagare 10 milioni ai russi e vorrebbe che chi lo ingaggiasse lo aiutasse nel pagamento

Nel mercato invernale l'Inter potrebbe cercare di inserire in rosa un centrocampista. Oltre a Badelj della Fiorentina e al ritorno di fiamma di Lucas Leiva del Liverpool, è sempre buona la candidatura di Lassana Diarra del Marsiglia. Il francese, da tempo nel mirino del club nerazzurro, sarebbe il giocatore ideale per gli equilibri che sta cercando Pioli, ma ci sono alcune cose negative relative al suo eventuale ingaggio.

Dopo un buon '15-16, in questa annata ha giocato poco, colpa di un'infiammazione al ginocchio sinistro che gli ha fatto saltare anche gli Europei. Ma soprattutto Diarra lo scorso maggio ha perso il contenzioso con la Lokomotiv Mosca e dovrà pagare ai russi 10 milioni. E questa è una delle richieste di Diarra: chi lo vorrà, dovrà "aiutarlo" a pagare la multa. Un ostacolo importante, considerando anche che il giocatore, 31 anni, chiede un ingaggio da almeno 3 milioni.

(Tuttosport)