- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nel corso di un'ampia intervista concessa al quotidiano spagnolo Marca, Brahim Diaz ha parlato anche del derby contro l'Inter in programma domani:
"Li abbiamo già affrontati tante volte... Sarà una partita pazzesca, con tanti duelli e dove si vedrà quali colori dominano la città. Sarà emozionante, di sicuro. Se c'è tensione? Abbiamo avuto tante 'finali' di fila e abbiamo avuto poco tempo per pensare. Ma siccome sappiamo che affronteremo l'Inter, c'è un'atmosfera da derby. È palpabile e la gente vuole che arrivi il giorno della partita. È considerata una partita molto importante, o meglio due, ma questa rappresenta anche una semifinale di Champions League".
Abiti vicino a qualche giocatore dell'Inter? Li hai incontrati?
"Non ho incontrato nessuno però sono sicuro che anche loro sono tesi, con tanta motivazione e sanno l'importanza della sfida"
Differenze tra derby di Madrid e quello di Milano?
"Alla fine sono due derby tra squadre abituate sempre a vincere. A Milano, tutto è molto passionale. Il calcio è vita. Milan e Inter sono due grandi squadre che vogliono sempre di più e vogliono sporgere il petto per dire: 'Io sono di questa squadra e questa squadra governa la città'. Sarà una battaglia, senza dubbio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA