00:12 min

ultimora

Inter, Di Canio: “Lautaro si adombra. Arnautovic non può pretendere titolarità”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'opinionista ha parlato dell'attacco nerazzurro nella prima puntata del Club, programma condotto da Caressa

Prima giornata di campionato e il confronto a distanza è già tra Lautaroe Osimhen, il primo ha trascinato l'Inter nella vittoria contro il Monza e il secondo è già andato a segno col Napoli. Paolo Di Canio sul confronto tra i due ha detto: "Osimhen è sempre un vulcano, Lautaro a volte si adombra. Anche se è migliorato con la fascia da capitano, parla anche a fine partita ai microfoni, a volte però si adombra. Non vuol dire che non sia un leader. Ma Osimhen per me ha qualcosa di più, è più un faro».

«Thuram? L'applicazione c'è ed è tanto concentrato che a volte inibisce il resto. Svaria tanto sul fronte di attacco. Arnautovic deve venire incontro e mandare poi i compagni e ha questa capacità, se lo fa con continuità e voglia. Penso non possa pretendere la titolarità, può comunque permettergli l'Inter di vincere e dopo 13 anni ha una buona chance», ha aggiunto sugli attaccanti nerazzurri.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.