ultimora

Di Canio: “Lukaku? Mia idea è chiara. Non è da élite ma ha grandi numeri”

Eva A. Provenzano

L'ex giocatore è tornato sulle parole a volte usate per parlare del belga che è tornato a Milano questa sera: domani riparte con l'Inter

Paolo Di Canio, ospite di 'Calciomercato l'originale' è tornato a parlare di Lukaku e ha spiegato di non avere nulla contro il giocatore e che alcune sue parole sarebbero state fraintese.

«C'è stato un equivoco, se non ascoltate prendete delle cose che volete... Perché io ho sempre detto che fa tantissimi gol ma che poi non è sempre determinato in tutte le gare. Perché questa è una delle caratteristiche che si è vista in sette anni, ma qualcuno ha estrapolato un discorso a parte. La mia posizione su di lui è chiara. Ho sempre detto che è un gran bel giocatore. Poi se la definizione degli altri di Lukaku è campione, ognuno ha i suoi termini di paragone. Per me non è da élite ma può dare una grande mano all'Inter, ha numeri grandissimi. Ma sbaglia partite da dentro o fuori e questa non è un'opinione ma un fatto. A trenta anni può sempre cambiare il trend».

(Fonte: SS24)