FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Diego Costa, ma quale Cina: “Se lascio il Chelsea è solo per andare in Spagna. Se Conte…”

LONDON, ENGLAND - MAY 27: Diego Costa of Chelsea scores his sides first goal during The Emirates FA Cup Final between Arsenal and Chelsea at Wembley Stadium on May 27, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il giocatore ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta in finale di FA Cup e non ha confermato che resterà, ma sembra non avere intenzione di andare in Asia

Eva A. Provenzano

Diego Costa resta al Chelsea o parte a fine stagione? Dopo la finale di FA Cup il giocatore di Antonio Conte ha detto la sua sul suo futuro: "So che il club vuole cedere, ma io ho spiegato che ho due anni di contratto e non voglio andare in un altro club solo perché loro vogliono così. Firmerò solo per un altro club europeo e loro sanno qual è (Atletico Madrid.ndr). In caso contrario continuerò a restare al Chelsea e ad osservare il mio contratto".

Si parlava di un suo trasferimento in Cina, ma a quanto pare, il calciatore spagnolo non ha nessuna intenzione di andare in Asia: "Ho un contratto e nessuna intenzione di lasciare, ma se ci sono modifiche da apportare che potrebbero ridurre le mie possibilità, se l'allenatore non conterà su di me più o se volesse dare spazio ad un altro attaccante, so che dovrò lasciare. Ma per andare solo dove voglio io e tutti conoscono il mio club preferito, non c'è nulla da nascondere. I soldi sono importanti ma sono grato per quello che ho in questo momento e non ho altre cose da pensare per il futuro. Voglio giocare la prossima Coppa del Mondo. So che ho la possibilità di essere convocato se gioco bene e a grandi livelli. Voglio questo".

(Fonte: goal.com/en-gb)