01:04 min

ultimora

Diego Costa, ma quale Cina: “Se lascio il Chelsea è solo per andare in Spagna. Se Conte…”

Eva A. Provenzano

Il giocatore ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta in finale di FA Cup e non ha confermato che resterà, ma sembra non avere intenzione di andare in Asia

Diego Costa resta al Chelsea o parte a fine stagione? Dopo la finale di FA Cup il giocatore di Antonio Conte ha detto la sua sul suo futuro: "So che il club vuole cedere, ma io ho spiegato che ho due anni di contratto e non voglio andare in un altro club solo perché loro vogliono così. Firmerò solo per un altro club europeo e loro sanno qual è (Atletico Madrid.ndr). In caso contrario continuerò a restare al Chelsea e ad osservare il mio contratto".

Si parlava di un suo trasferimento in Cina, ma a quanto pare, il calciatore spagnolo non ha nessuna intenzione di andare in Asia: "Ho un contratto e nessuna intenzione di lasciare, ma se ci sono modifiche da apportare che potrebbero ridurre le mie possibilità, se l'allenatore non conterà su di me più o se volesse dare spazio ad un altro attaccante, so che dovrò lasciare. Ma per andare solo dove voglio io e tutti conoscono il mio club preferito, non c'è nulla da nascondere. I soldi sono importanti ma sono grato per quello che ho in questo momento e non ho altre cose da pensare per il futuro. Voglio giocare la prossima Coppa del Mondo. So che ho la possibilità di essere convocato se gioco bene e a grandi livelli. Voglio questo".

(Fonte: goal.com/en-gb)