ultimora

Diego Lopez: “Mihajlovic? Strane circostanze nello spogliatoio. Mourinho…”

Eva A. Provenzano

Il portiere del Milan ha parlato del rapporto suo e dei suoi compagni con l'ex tecnico rossonero e ha detto la sua anche sul portoghese

Diego Lopez, portiere del Milan, ha avuto molto da ridire su Sinisa Mihajlovic che gli ha tolto il posto da titolare e lo ha affidato a Donnarumma. "Mi ha mancato di rispetto", ha detto di lui.

Poi ha aggiunto: "Al Real Madrid era arrivato Keylor Navas e il Milan mi consentiva di migliorare alcune situazioni, mi sembrava una buona opportunità anche per la mia famiglia. Ci ho pensato molto, ero teso, dopo un anno ho capito che forse ho sbagliato anche se la stagione scorsa per me è stata molto positiva, ma sono un madridista convinto e lasciare il Real non è facile", ha detto.

MIHA - Sull'ex tecnico milanista ha poi detto: "Prima avevamo un tecnico inesperto come Inzaghi, poi è arrivato Mihajlovic, sembrava che potesse darci di più, ma non è stato così e si sono anche verificate strane circostanze nello spogliatoio, inoltre si è puntato su alcuni giocatori che non sono andati bene, c'è stato un errore di pianificazione dal principio".

Il portiere ha parlato anche di una ex conoscenza nerazzurra, Mourinho. E ha detto: "La stampa ha un'immagine sbagliata di lui, sostiene i suoi giocatori al cento per cento, chiede tanto ma non fa favoritismi in base ai nomi quando fa le sue scelte".

(Fonte: Marca)