ultimora

Difesa, in tre in partenza. Ausilio tiene in caldo Bruma e Acerbi

EINDHOVEN, NETHERLANDS - MARCH 20:  Arkadiusz Milik of Ajax gets past the tackle from Jeffrey Bruma of PSV during the Eredivisie match between PSV Eindhoven and Ajax Amsterdam held at Philips Stadium on March 20, 2016 in Eindhoven, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il ds lavora in uscita per Ranocchia e Juan Jesus e in entrata qualora dovesse arrivare un'offerta importante per Murillo

Andrea Della Sala

L'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini. Per quanto riguarda il reparto difensivo, tra i giocatori in uscita potrebbe esserci anche Jeison Murillo. Il colombiano è molto stimato all'estero e potrebbe arrivare un'offerta importante in casa nerazzurra. Così il ds Ausilio non vuole farsi trovare impreparato ed ha già un paio di nomi segnati sul taccuino per sostituire sia lui che Ranocchia e Juan Jesus, dati in partenza. Dopo aver bloccato Bruma del Psv con un blitz, il ds avrebbe chiesto informazioni al Sassuolo per Acerbi che arriverebbe nel caso di una partenza di Murillo.

(Tuttosport)

tutte le notizie di