Non era stato tenero con lui dopo la gara con l'Arabia e aveva detto che non era una partita nelle sue corde. Kun Aguero ha analizzato la vittoria dell'Argentina sull'Australia ed è tornato a parlare di Lautaro Martinez. Questa volta si è schierato dalla sua parte contro chi lo ha critico per il contributo non all'altezza delle aspettative dato finora alla sua Nazionale. «Io credo che lui in questi Mondiali sarà fondamentale. Mi ricorda quello che è successo alle Olimpiadi. Non riuscivo a segnare, non riuscivo a fare neanche un gol. In semifinale contro il Brasile ho segnato una doppietta. Dal nulla. Da attaccante più pensi al gol che non arriva e peggio è. La mia esperienza insegna questo. Quando ero ossessionato dal dover segnare per me era un disastro», ha spiegato.
ultimora
Aguero difende Lautaro: “Vedrete, sarà importante per questo Mondiale”
Tante le critiche rifilate all'interista al di sotto finora delle aspettative in Qatar. L'ex attaccante lo ha difeso a spada tratta
E poi l'ex giocatore di City e Barcellona ha aggiunto: «Se deve giocare e pensare che non segnerà lui, lo farà qualcun altro. Se smetterà di pensarci, si troverà al posto giusto per mettere la palla in rete. Sta giocando bene. E poi chi fa l'attaccante ha più possibilità si sbagliare».
(Fonte: Tycsports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA