Il giornale sportivo parla del futuro dell'ex giocatore dell'Inter che da quando Mourinho ha lasciato la capitale sta facendo fatica anche in campo
Un nuovo trasferimento in vista della prossima estate? Romelu Lukaku, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, ha pochissime chance di rimanere a Roma il prossimo anno. Intanto sulla panchina giallorossa non c'è più Mourinhoche sfruttava al massimo le sue caratteristiche e poi il costo dell'operazione per trattenerlo nella capitale si aggirerebbe attorno agli ottanta mln tra i 43 mln di euro per il cartellino e l'ingaggio lordo per un contratto di almeno tre anni per lui.
"Oggi lo stipendio del belga pesa per circa 10 milioni, in virtù anche del Decreto crescita, i cui benefici però non potrebbero essere sfruttati su un eventuale nuovo accordo, da firmare in caso la prossima estate", si legge sulla rosea. Sembrano esserci due motivi che spingono il belga via dal club della capitale, quello tecnico, ("all’Arechi lunedì sera si è notato un possesso palla sterile, oltre alle difficoltà di Lukaku") e quello economico che fanno pensare ad un futuro lontano dall'Italia.