FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Diletta Leotta: “Inter la più forte, Lautaro capitano vero. Peccato per la batosta a Madrid”

Diletta Leotta: “Inter la più forte, Lautaro capitano vero. Peccato per la batosta a Madrid” - immagine 1
Intervistata da Tuttosport, Diletta Leotta, conduttrice DAZN, ha parlato del campionato e del dominio dell'Inter, lanciata verso lo scudetto
Marco Macca Redattore 

Intervistata da Tuttosport, Diletta Leotta, conduttrice DAZN, ha parlato del campionato e del dominio dell'Inter, lanciata verso lo scudetto:

Inter

«L’Inter ha la possibilità di vincere il titolo in maniera unica, nel derby, in casa del Milan. Ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti».


Appunto. Peccato per l’eliminazione dalla Champions League: perché è arrivata?

—  

«Non me l’aspettavo ma questa sconfitta non cancella quanto di straordinario sta facendo Inzaghi con i suoi ragazzi».

Diletta Leotta: “Inter la più forte, Lautaro capitano vero. Peccato per la batosta a Madrid”- immagine 3

Quale è il giocatore che l’ha colpito di più in Serie A?

—  

«È scontato: ma dico Lautaro Martinez nonostante la serata storta di Madrid. In Italia ha fatto cose straordinarie. A parlare per me ci sono anche i suoi numeri. Un giocatore maturo, di riferimento per i suoi compagni, un vero capitano».

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.