FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dimarco a Inter TV: “Stasera una grande Inter, ma dobbiamo chiudere prima le partite”

Dimarco a Inter TV: “Stasera una grande Inter, ma dobbiamo chiudere prima le partite” - immagine 1
L'analisi di Federico ai microfoni di Inter TV
Sabine Bertagna Vice direttore 

Federico Dimarco ha gioito per la vittoria contro il Benfica ma allo stesso tempo ha anche puntato il dito su ciò che non ha funzionato. I nerazzurri hanno creato moltissimo ma hanno battuto la squadra portoghese solo per 1 rete a 0: "Benfica chiuso in difesa? Abbiamo fatto una grande partita, c'è stata una grande Inter a parte il primo tempo in cui eravamo un po' compassati. Ci siamo parlati e nel secondo tempo siamo entrati con grande voglia".

Dimarco a Inter TV: “Stasera una grande Inter, ma dobbiamo chiudere prima le partite” - immagine 1

"Dobbiamo chiudere prima le partite, queste partite sono sempre difficili. Bastoni? Io, Mkhitaryan, ci troviamo bene e siamo molto intercambiabili. Ci divertiamo. Parte già dall'anno scorso questa intesa, ci lavoriamo in settimana. Domenica mercoledì ci viene bene. Abbiamo aumentato i giri del motore, abbiamo creato e segnato. Bisogna cercare di chiudere le partite il prima possibile", ha concluso saggiamente Dimarco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.