Le sliding doors, nel calcio come nella vita, scrivono storie principali, storie alternative, ci spingono a riflettere su cosa sarebbe potuto essere e su cosa non è stato, ma anche su ciò che è. Le sliding doors del mercato hanno portato Federico Dimarco a restare a Milano, nonostante l'interesse di Torino e Napoli. E ora l'esterno dell'Inter è riuscito a guadagnarsi uno spazio importante all'interno della rosa di Inzaghi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Dimarco si è preso l’Inter: “E pensare che in estate lo volevano due squadre”
Le sliding doors del mercato hanno trattenuto Dimarco a Milano. E ora l'esterno dell'Inter è riuscito a guadagnarsi uno spazio importante
"Durante i mesi scorsi, a mercato aperto e con i noti problemi economici che ha avuto l'Inter, il club ha pensato anche alla possibilità di cedere il classe '97. Diversi gli interessamenti, senza però offerte concrete da almeno 10 milioni di euro, il prezzo fissato per Dimarco: il Torino del solito Juric e il Napoli di Spalletti hanno riflettuto a lungo sulla possibilità di investire sull'ex Hellas, ma alla fine non se la sono sentita di spendere quella cifra".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA