Una vittoria importantissima, arrivata dopo mille tentativi e sofferenze. Serata speciale a San Siro con l'Inter che è riuscita a sbloccare la gara di andata degli ottavi di Champions con un gol di Arnautovic e un lavoro collettivo che ha coinvolto tantissimo i tifosi nerazzurri. Dimarco sui social dedica questo uno a zero ad Andy Brehme, ex giocatore nerazzurro, scomparso improvvisamente a 63 anni nelle scorse ore.
ultimora
Dimarco, vittoria con l’Atletico dedicata a Brehme: “Mentalità da Inter, come lui”
Era un terzino pure lui, stesso mestiere di Federico che sui social ha scritto un post con il quale ha sottolineato la vittoria dell'Inter in una serata di lutto, dopo la perdita di un giocatore che ha fatto tanto per la maglia nerazzurra: "Una notte con i nostri colori nerazzurri. Una partita giocata da squadra, con una mentalità da Inter. La stessa che aveva Andy Brehme".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA