Se c'è un modo di sintetizzare l'amore per l'Inter,Federico Dimarco lo ha fatto in un gesto nei minuti finali della partita di Coppa Italia contro la Juventus. Aveva segnato il gol dell'uno a zero, la vittoria lì ad un passo e il cronometro che scorreva lento verso il fischio finale. Le telecamere lo hanno beccato a soffrire, nascosto dietro ad un asciugamano, per non vedere le azioni bianconere e un eventuale pareggio. La solita sofferenza nerazzurra, quella dei tifosi interisti, di qualsiasi età e in ogni angolo del mondo, di fronte agli ultimi minuti di una gara come questa, di tutte le gare in fondo. Perché se non si soffre non è l'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Juve, Dimarco festeggia sui social: “Te l’ho promesso da bambino”
Il calciatore ha segnato il gol vittoria nella semifinale di Coppa Italia e per lui, tifoso nerazzurro, certi gol sono speciali
LEGGI ANCHE
E il giocatore di Inzaghilo sa piuttosto bene perché prima di indossare la maglia da calciatore la sognava dagli spalti di San Siro. E così, dopo la vittoria contro la formazione bianconera, ha detto che spera di farne altri di gol così, magari quando l'occasione sarà ancora più importante. E sui social ha festeggiato con i suoi follower con una foto e quel coro che arriva dalla Nord e che lui canta a squarciagola magari anche sotto la doccia e non solo quando c'è da festeggiare trofei col megafono: "Te l'ho promesso da bambino...". Lui ha promesso e l'Inter lo ha ripagato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA