- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Federico Dimarco of Inter (C) scores a goal on a free kick during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
A Skysport si è parlato di Federico Dimarco, del gol su punizione all'esordio da titolare con la maglia dell'Inter, una maglia che lui è abituato a vestire fin da quando aveva sei anni. Era emozionatissimo alla fine del primo tempo quando ha parlato dell'emozione di aver segnato dopo essersi messo in gioco con la maglia del Verona. E dopo aver dato tutto sul campo per meritarsela la maglia nerazzurra, Inzaghi gli ha dato l'occasione che voleva e non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire chance e momento. «Dimarco ha dimostrato grande emozione, si percepiva il piacere e la gioia, il non sapere quasi cosa dire. Magari gli sono venute in mente tante cose. Tutto bello, questa è una bella storia. Credo che con questa prestazione e questo gol si sia avvicinato al gruppo dei titolari», ha sottolineato sul canale satellitare Giancarlo Marocchi.
Stefano De Grandis invece di Federico ha detto: «Non so se diventerà imprescindibile ma è l'uomo buono per tutte le occasioni. Può giocare anche da difensore ed è l'unico mancino perché Perisic non sa usare il sinistro, ha una pennellata diversa e può fare il laterale sinistro a tutta fascia. È una risorsa tattica che ad Inzaghi piace, avere uno che riparte con più velocità».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA