00:43 min

ultimora

Dimarco: “Siamo l’Italia, si deve reagire. Su le maniche e cambiamo marcia”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'esterno dell'Inter dopo la partita contro la Macedonia del Nord con la maglia dell'Italia

Federico Dimarco ha parlato anche ai microfoni di Skysport dopo la partita dell'Italia contro la Macedonia del Nord finita in pareggio. «Sicuramente abbiamo espresso concetti su cui abbiamo lavorato in settimana. Nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare, ci siamo allungati e in queste gare bastano poche occasioni per riaprirle», le parole del calciatore dell'Inter. 

Getty Images

Le richieste di Spalletti per voi esterni sono stimolanti? 

Sono cose su cui stiamo lavorando da poco, è stata la prima convocazione col nuovo mister. Al di là di cosa chiede agli esterni, oggi dovevamo vincere, peccato non esserci riusciti. Mi trovo bene, poi dipende dalle situazioni di gioco. 

-Cosa è mancato per vincere? 

Quando hai in controllo una gara e prendi gol su un'unica occasione un po' ti scende tutto. Ma siamo l'Italia e dobbiamo essere bravi a reagire e bisogna tirarsi su le maniche e cambiare marcia dalla prossima partita. Lavoreremo. 

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.