00:40 min

ultimora

Dimarco, l’orgoglio di chi all’Inter ha realizzato un sogno. “E certamente voglio rinnovare”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del giocatore sulle intenzioni della società nerazzurra di discutere il prolungamento

«Orgoglioso di tutto quello che ho fatto da quando sono uscito dal settore giovanile fino a qui». Perché di fatto la sua strada lo ha portato a prendersi l'Inter, la maglia che sognava da bambino e che si è preso nelle ultime due stagioni con la forza di chi crede in se stesso e mette le ali sulla strada verso la realizzazione di un desiderio più grande di tutto.

E la storia con la sua squadra del cuore continuerà, parola di Marotta che ha parlato di prolungamento di cui è giusto parlare. E ovviamente neanche a dirlo, quando gli chiedono quanto gli piacerebbe restare a casa sua il calciatore risponde così a Sky: "Ma penso che non ci siano altre risposte oltre a quella che dice che voglio certamente rinnovare con l'Inter, non vedo nessun tipo di problema". Li ha risolti tutti lui a Inzaghi, almeno quelli sulla fascia sinistra. Da lì non vuole più muoversi.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.