-Quanto è stato difficile inserire certi aspetti nel tuo gioco e quanto ti diverte farlo? Non tocchi il pallone mai sei fondamentale...
Io mi diverto tantissimo. Quando vedo che non riesco a toccare palloni cerco di ritagliarmi uno spazio come con la Juve o stasera, cerco gli spazi liberi di attaccare. Poi magari il mio movimento aiuta un altro compagno ad essere libero come Pavard con la Juventus.
-Inter come Napoli dell'anno scorso o ci sono differenze e se sì quali sono?
Loro hanno fatto un campionato straordinario e noi c'eravamo avvicinati quando li avevamo battuti in casa. Noi stiamo facendo bene. Ma non mi piace parlare in questo momento, se vuoi ne riparliamo a fine campionato e ti dico cosa penso.
-Hai la consapevolezza di essere in una delle Inter più forti degli ultimi 20-30 anni?
Ci sono belle sensazioni. Quando iniziamo a giocare mettiamo in difficoltà tante squadre. Ci divertiamo e credo sia fondamentale per questo gruppo. Come in partita negli allenamenti. Dobbiamo continuare così.
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA