01:22 min

ultimora

Dimarco: “Smesso di giocare dopo il gol. Con l’Ucraina per vincere, San Siro deve spingerci”

Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di RAI Sport, Federico Dimarco, laterale dell'Inter e della Nazionale, ha commentato così il pareggio dell'Italia a Skopje contro la Macedonia del Nord

Ai microfoni di RAI Sport, Federico Dimarco, laterale dell'Inter e della Nazionale, ha commentato così il pareggio dell'Italia a Skopje contro la Macedonia del Nord:

"Nel primo tempo avevamo il controllo del gioco, abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Ma dopo il gol subito nella ripresa, abbiamo smesso di giocare. Contro l'Ucraina sarà difficile, ma dobbiamo andare in campo da Italia e portare a casa i tre punti".

"Giocare a San Siro significa tanto, la gente ci deve dare una spinta importante. Se vincessimo contro l'Ucraina sarebbe importante per il nostro futuro. Se giochiamo come nel primo tempo, possiamo toglierci delle soddisfazioni, senza commettere certi errori".

(Fonte: Rai Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.