ultimora

Dimarco: “Prima squadra? Sono sempre umile. Dopo il ritiro vedremo se…”

Simona Castellano

Federico Dimarco è stato intervistato a Inter Channel da Riscone di Brunico. “Fino a gennaio ho giocato con la Primavera, dopo l’esordio in Europa League il mister ha deciso di tenermi in prima squadra, contro l’Empoli è...

Federico Dimarco è stato intervistato a Inter Channel da Riscone di Brunico.

"Fino a gennaio ho giocato con la Primavera, dopo l'esordio in Europa League il mister ha deciso di tenermi in prima squadra, contro l'Empoli è arrivato anche l'esordio in serie A", ha detto il giovane calciatore nerazzurro. 

"I miei genitori mi hanno sempre aiutato, anche quando uscivano gli articoli sui giornali mi dicevano di lavorare a testa bassa ed essere umile", prosegue. 

Sul futuro e sulla Primavera ha detto: "Dopo il ritiro vedremo se il mister mi terrà il prima squadra, spero di giocare, all'Inter non è facile, ho cmapioni davanti, ma farò il possibile e metterò il 100%. Dovrei fare il secondo anno di Primavera e invece sono qui. Final Eight? Eravamo avvanbtaggiati, poi Camara si è infortunato e Bonazzoli e Puscas non c'erano. Al Viareggio con loro due invece abbiamo vinto. Ho vinto con tutte le categorie, magari adesso si potrebbe vincere anche con la prima squadra..."