LEGGI ANCHE
“In una partita prevedibilmente bloccata per via della posta in palio, Inzaghi ritroverà un elemento in grado di cambiare passo in qualsiasi momento e soprattutto capace di innescare Lautaro e Thuram in attacco. Per rispolverare la memoria di uno schema vincente basta pescare gli ultimi due assist in ordine cronologico, sfornati dall’esterno ventiseienne tra Monza per l’argentino e Riad per il francese”.
E nel recente passato ha già fatto male alla Juve, segnando il gol decisivo al ritorno della semifinale di Coppa Italia della passata stagione.
Già a quota 3 gol e 5 assist, questa può diventare la miglior stagione di Dimarco: il record è di 5 reti, segnate col Verona nella stagione 2020/2021.
“L’interista è diventato indubbiamente uno dei migliori interpreti del ruolo, beneficiando nel tempo della cura Inzaghi che l’ha fatto passare da riserva nel club a titolare in Nazionale. È cresciuta l’efficacia e di conseguenza l’autostima” conclude il Corriere dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA