FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dimas: “Scudetto? Juve sempre favorita in Italia. Icardi? Non credo che…”

Dimas: “Scudetto? Juve sempre favorita in Italia. Icardi? Non credo che…”

Le parole dell'ex calciatore: "Nel momento in cui la squadra si compatterà nuovamente, i bianconeri torneranno a fornire grandi prestazioni"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Manuel Dimas Texeira, ex calciatore, ha parlato così della possibilità di un acquisto di Mauro Icardi da parte della Juventus oltre a Moise Kean: "Penso che la Juve dovrà trovare un giocatore in grado di segnare 30/35 a stagione. E, molto sinceramente, non credo che questi due giocatori siano così prolifici sotto porta come lo era Cristiano".

Facciamo un'ipotesi: non arriva Icardi e la Juve resta così. Troppo poco per competere con i grandi nomi in Europa?

"Ogni attaccante della Juve dovrà mostrare molto di più di quanto fatto fino ad oggi. Per Dybala è il momento di caricarsi sulle spalle la squadra, Kaio è ancora troppo giovane. Kean ha bisogno di continuità e ci vorrà un Morata più goleador. Sì, è troppo poco per competere con le big".

La Juve è sempre la tua favorita in Italia?

"Non può essere altrimenti, la Juve è sempre favorita per vincere in Italia. Nel momento in cui la squadra si compatterà nuovamente, i bianconeri torneranno a fornire grandi prestazioni e soddisfazioni per i propri tifosi".

tutte le notizie di