- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - OCTOBER 20: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, Davide Dionigi ha parlato di Milan-Napoli e della lotta scudetto. "Milan-Napoli? Giocheranno a viso aperto, la squadra di Antonio Conte ha oramai la tranquillità per giocarsela con tutti. Vorrà tentare la mini-fuga ed andrà con la determinazione e la convinzione di fare risultato, approfittando dei vari problemi della formazione di Paulo Fonseca".
"Le prossime gare contro Milan, Atalanta, Inter e Roma rappresentano un banco di prova importante per la squadra di mister Antonio Conte che al momento guida il campionato di Serie A con 22 punti dopo nove giornate: il risultato pieno a Milano darebbe ulteriormente forza per affrontare le altre avversarie con convinzione. L’Atalanta, inoltre, è una squadra tosta ed è in gran forma".
"Per quanto riguarda la lotta scudetto per ora vedo solo Inter, Napoli e Juventus. La Lazio di Marco Baroni può rappresentare la sorpresa della Serie A. Lobotka è una assenza importante per il Napoli, con lui si è trovato un equilibrio che è mancato nelle ultime due uscite. Gilmour ha bisogno di un po’ di tempo avendo giocato meno, ma sono convinto che farà sempre meglio".
(areanapoli.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA