FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dionisi: “Vittoria che metto al primo posto perché questa Inter è forte. Serve continuità

Dionisi: “Vittoria che metto al primo posto perché questa Inter è forte. Serve continuità - immagine 1
Al termine della gara vinta dal Sassuolo a San Siro contro l'Inter, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico dei neroverdi

Al termine della gara vinta dal Sassuolo a San Siro contro l'Inter, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico dei neroverdi Dionisi:

"Mi aspettavo di fare una bella prestazione, la partita con la Juve ci ha dato delle conferme. Cresce la consapevolezza di squadra. Nel primo tempo abbiamo concesso, ma anche creato. L'Inter ci ha messo in difficoltà, ma nel secondo tempo siamo entrati per giocare. Il peccato è non aver avuto questo atteggiamento prima, adesso sarebbe un peccato non confermarlo. Ce la siamo giocata a viso aperto, con 4 attaccanti. In pochi lo fanno, serve qualità ma anche grande disponibilità. Oggi ci godiamo la serata, sarebbe bello dare continuità di risultati. 


Balletto finale? Sì era con uno dei magazzinieri, senza ironizzare e prendere in giro nessuno. La prestazione di oggi mi fa pensare al Frosinone, ma è presto per avere rimpianti. Questa partita la metto al primo posto perché l'Inter è veramente forte, in poche hanno questa qualità. Speriamo di ripeterci. I complimenti sono per tutti. Boloca sta crescendo in maniera esponenziale, lo dico qui perché è un ragazzo giusto, viene dal basso come me. Ma non deve smettere di volersi confermare. Merito a noi che siamo stati equilibrati che siamo stati bravi a giocare con tanti giocatori offensivi".

Serve umiltà e ambizione, personalità ce l'abbiamo. L'ambizione ti porta a non fermarti mai. Se siamo ambiziosi riusciremo ad avere poco rammarico in futuro. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.