FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dionisi: “Inter e Juve favorite per lo scudetto. Quando conosci Raspadori…”

Getty Images

Le dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo al Corriere dello Sport. Sui suoi giocatori, ma anche sulla corsa al tiolo

Alessandro Cosattini

A due giorni dalla sfida contro la Roma, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport. E si è soffermato anche sulla corsa scudetto e sull’Inter di Simone Inzaghi: “Mourinho ha segnato la storia del calcio e quando smetterà, lascerà una traccia indelebile avendo vinto due Champions con due formazioni non favorite come il Porto e l’Inter. Ha un grande carisma e indubbie capacità. E’ uno dei migliori del ventunesimo secolo. In questi anni mi è capitato spesso di incontrare tecnici più esperti. Fortunatamente non sarò io contro di lui, ma il Sassuolo contro la Roma... Non lo avrei mai pensato possibile e invece... Non vedo l’ora di stringergli la mano”.

 Foto: asroma.com

Via Dzeko, dentro Abraham: Mourinho ci ha guadagnato?

“Anche se diversi, parliamo di due grandi bomber. Dzeko lega di più il gioco, l’inglese è un vero finalizzatore, abile nell’attaccare l’area avversaria. L’età è dalla sua parte”.  

Chi è la favorita per lo scudetto?

“Mi piacerebbe dire l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo campionato sia la prima candidata insieme alla Juventus”. 

Raspadori ha pure segnato.

“Non mi stupisce. Ora inizieranno a parlarne tutti, ma lui non cambierà atteggiamento perché il ragazzo è più forte del calciatore. Che è bravo si vede da come tocca il pallone, ma quando lo conosci capisci che persona è”.  

tutte le notizie di