01:39 min

ultimora

Dionisi: “Mulattieri? Contento, se continua così, avrà sempre più spazio”

Marco Astori Redattore 

Le parole del tecnico del Sassuolo: "Ovviamente ci si parla e si lavora in settimana, poi credo che chi entra può far bene solo se trova gli altri compagni centrati"

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pari a Udine, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così dell'ingresso di Samuele Mulattieri: "Ovviamente ci si parla e si lavora in settimana, poi credo che chi entra può far bene solo se trova gli altri compagni centrati, altrimenti è difficile poter determinare per chi entra.

Poi chi entra, se ha qualità ma tutti quelli che faccio entrare e non giocano hanno qualità, ma è normale che alcune situazioni hanno permesso di esaltare le loro qualità perché è stata una partita offensiva e Volpato e Mulattieri hanno sfruttato il momento e magari è un nuovo punto di ripartenza. Sono contento perché lavorano e se continueranno così avranno sempre più spazio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.