ultimora

Dir Eurosport: “Interisti straniti, Thohir costretto a uscire allo scoperto. E Mazzarri…”

Alessandro De Felice

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Euro Sport, che ha commentato così l’imminente gara tra Inter e Napoli: “L’Inter non sta vivendo un buon momento e...

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Euro Sport, che ha commentato così l'imminente gara tra Inter e Napoli:

“L’Inter non sta vivendo un buon momento e l’aria che si respira a Milano non è positiva: la tifoseria è stranita, Thohir è costretto ad uscire allo scoperto per cui mentalmente e psicologicamente l’Inter è ridimensionata rispetto ai proclami di inizio stagione. Il Napoli domenica può disputare una partita di spessore e far capire a tutti quale è il vero Napoli. Entrambe le squadre devono ancora rivelare il loro potenziale.

Mazzarri non è famoso perché gioca un calcio spettacolare ed in questo momento l’Inter ha solo bisogno di raccogliere risultati. L’Inter deve dimostrare di avere uno spirito di reazione mentre il Napoli la continuità dei risultati”.