ultimora

Dir. Galatasaray: ” Mancini con noi al 100 %. Drogba ha scelto di andare, Benzema…”

Sembrava ormai destinato a lasciare la panchina del Galatasaray sopo solo un stagione (nemmeno intera) l’ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Su di lui, l’ombra di Mircea Lucescu – altra vecchia conoscenza interista –...

Dario Di Noi

Sembrava ormai destinato a lasciare la panchina del Galatasaray sopo solo un stagione (nemmeno intera) l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Su di lui, l'ombra di Mircea Lucescu - altra vecchia conoscenza interista - pesava molto: il suo era il nome più quotato per succedere al Mancio, soprattutto per coloro che lo davano completamente in rotta con il club turco.

Così, tuttavia, non sarà: a quanto pare, Mancini rimarrà sulla panchina del Galatasaray anche la prossima stagione. Ad annunciarlo, ai microfoni di calciomercato.it, il team manager turco Cenk Ergun, presente oggi all'evento milanese WyScout Forum: "Mancini resta con noi al 100%. Non c'è possibilità che possa lasciare il club. Drogba? A noi spiace molto che abbia deciso di concludere l'avventura con il Galatasaray.  E no, non credo ci saranno ripensamenti, ha dichiarato più volte di voler una nuova sfida anche se non so dove sarà. Benzema? No. Abbiamo già Yilmaz e in questo momento prendere un altro attaccante straniero non è la nostra priorità. Vogliamo giovani talenti turchi da far crescere".