00:26 min

ultimora

Recrowd+, il top management dell’Inter all’evento di presentazione per gli sviluppatori

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il momento è stato un'occasione per favorire le relazioni B2B del Club e per valorizzare le partnership con la piattaforma di crowdfunding nel settore immobiliare e con Hisense

Il top management dell'Inter ha presenziato, nel tardo pomeriggio di martedì 18 aprile, a RECROWD+, l'evento organizzato da Recrowd - Official Crowdfunding Partner del Club - per presentare il nuovo servizio dedicato agli sviluppatori.

"Il Vice President Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro, assieme a oltre 150 ospiti, hanno incontrato Emiliano Di Bartolo, Membro del CDA di Recrowd, presidente di Esperia Investor e CEO Gabetti, Roberto Busso AD Gabetti, e Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia", spiega il sito dell'Inter.

"Una nuova occasione per favorire le relazioni B2B del Club e per valorizzare le partnership con Recrowd, piattaforma di crowdfunding nel settore immobiliare, e con Hisense, azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. L'evento, organizzato nel corso del Fuori Salone 2023, si è svolto presso lo spazio espositivo di Brera Contract, in Foro Buonaparte a Milano. La location è stata impreziosita dalla presenza del Chill Fridge Limited Edition Hisense Inter. Un prodotto che il club nerazzuro e Hisense, Official Partner del Club, presenteranno al pubblico nel mese di maggio", conclude una nota.