01:15 min

ultimora

Diritti TV, Cairo: “Serie A sempre molto attrattiva. Canale Lega? Bella idea”

Matteo Pifferi Redattore 

"Sicuramente il calcio italiano ha sempre la sua grande capacità attrattiva, è un elemento di attrazione molto forte", conferma Cairo

Uno dei temi più caldi per quel che concerne la Serie A riguarda l'assegnazione dei diritti TV dal 2024 al 2029. Ne ha parlato, a margine della 22° edizione del Premio Cairo per l'Arte, proprio Urbano Cairo:

"Non sono uno dei partecipanti agli incontri con i broadcaster, quindi c’è chi è più titolato di me a parlare delle trattative. Vediamo... Sicuramente il calcio italiano ha sempre la sua grande capacità attrattiva, è un elemento di attrazione molto forte. Poi, è chiaro che può essere sviluppato meglio, si può innovare, ma sicuramente il calcio italiano porta sempre tanti, tanti abbonamenti".

Ipotesi canale Lega

"È un’ipotesi, un’ipotesi che personalmente vedo bene. È un’opportunità che poi ti può aprire mille autostrade, mille soggetti che si agganciano al canale".

Fonte: Gazzetta.it



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.