ultimora

Disastro ManU, Giggs all’attacco: “Perdi 4-0, ridi e scambi la maglia?”. C’entra Ibra…

Dario Di Noi

Alla vista del disastroso 4-0 con cui il Manchester United è uscito da Stamford Bridge, la leggenda gallese ha attaccato con decisione alcuni giocatori

Una leggenda del Manchester United come Ryan Giggs, nel vedere la sua squadra letteralmente 'massacrata' dal Chelsea (4-0), non poteva che infierire con una certa grinta. Ospite del match day show della Premier, assieme a Roberto Martinez e John Dykes, l’ex calciatore gallese si è molto irritato per l’atteggiamento di alcuni giocatori, colpevoli di qualche risata e di aver scambiato la propria maglia - a fine gara - nonostante una batosta memorabile.

Nel mirino, tra gli altri, David De Gea e Zlatan Ibrahimovic, colti sul fatto al momento dei saluti con Marcos Alonso, Mata e Hazard. Questo l'attacco di Giggs: "Si può uscire sconfitti da un incontro di calcio, ma se esci sconfitto e poi vai a scambiare la tua maglia con gli avversari, ecco, è un gesto che non mi piace. Chiamatemi pure ‘vecchio stampo’. Se perdi 4-0, ti congratuli con i rivali, ringrazi i tuoi tifosi e poi te ne esci dal campo. Non resti mai a girare per il campo, a scambiarti la maglietta e a ridere, assieme al team che ti ha appena battuto".