00:39 min

ultimora

Piace a Inter e Juve, Marianella: “Djalo per duttilità ed esperienza è un buon nome”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore è conteso tra le due società italiane e il telecronista di Skysport ha detto la sua su di lui

Djalo ha giocato nel Milan ed è entrato poi nell'affare Leao col Milan, oggi gioca nel Lille ed è tra gli obiettivi della Juventus oltre a quelli dell'Inter. La società bianconera pensa di inserirsi per provare a soffiarlo proprio ai dirigenti nerazzurri, spiegano a Skysport.

Massimo Marianella, giornalista e telecronista del canale satellitare, ha parlato del calciatore in questi termini: «Djalo è un giocatore duttile, l'ho commentato come difensore centrale e che gioca sulla fascia, il passaggio in Ligue1 gli ha dato più responsabilità ed è diventato più cattivo e fisico. Ha fatto esperienze di alto livello ed è un ottimo prospetto per le squadre italiane, ha giocato anche a sinistra, anche se preferisce giocare a destra. Per duttilità ed esperienza, è giovane ma ha giocato in diversi campionato, è un buon nome», le sue parole.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.